Michela Cupini nuovo comandante della Polizia locale di San Vito Lo Capo.

Il nuovo comandante, con la sua esperienza più che ventennale, svolgerà con determinazione l’incarico importante che le è stato assegnato.

0
5003

Ieri mattina il sindaco, Giuseppe Peraino, ha nominato Michela Cupini nuovo comandante della polizia municipale del Comune di San Vito Lo Capo.

Michela Cupini, laureata in Economia e Commercio, già Comandante della Polizia municipale del Comune di Marsala e di Montecatini Terme, assume l’incarico di responsabile del IV Settore – Area di Vigilanza e Servizi demografici, nel quadro di una rimodulazione delle posizioni organizzative dell’Ente disposte con determina sindacale n.5. del 17/05/2021.
Il nuovo comandante Cupini prende il posto di Danilo Campo il quale riassume le funzioni di vicario del servizio di P.M.

“Sono certo – ha dichiarato il sindaco Peraino – che la dottoressa Cupini, con la sua esperienza più che ventennale nel settore della polizia municipale, svolta anche in altri Comuni italiani, svolgerà con professionalità e determinazione l’incarico importante e delicato che le è stato assegnato”. Il primo cittadino rivolge un sentito ringraziamento all’ex comandante Campo, per il prezioso lavoro svolto negli anni.