Alberto Pizzocaro è il nuovo comandante della polizia locale di Venaria

Dopo circa17 anni cambia il comando della città. Questa è una nuova sfida per me. Venaria è una città effervescente, sotto tanti punti di vista. Da parte mia c'è molto impegno.

0
2223

Da ieri, 17 maggio, la città di Venaria ha un nuovo comandante della Polizia Locale, Alberto Pizzocaro, avvocato – laureato in giurisprudenza, è stato agente ed ispettore di polizia locale nel Comune di Cafasse, tra il novembre 2005 e il 2010.

Alberto Pizzocaro è stato per ben 10 anni comandante della municipale della città di Ivrea; subentrerà al comandante Luca Vivalda, il quale è stato nominato responsabile del settore Affari Generali e Commercio della Reale.

La presentazione del nuovo comandante è avvenuta nel pomeriggio di ieri, al teatro della Concordia, alla presenza del sindaco Fabio Giulivi e dell’intera Giunta comunale.
“Con l’arrivo del comandante Pizzocaro, prosegue il percorso costante di rinnovamento richiesto a questa Amministrazione – afferma il primo cittadino – Si tratta di una persona esperta, apprezzata e conosciuta a livello regionale. Devo ringraziare anche il sindaco di Ivrea che non si è opposto al trasferimento, pur consapevole della grave perdita, in termini professionali e umani, per la loro amministrazione. Un ringraziamento deve essere fatto al dottor Luca Vivalda per gli anni al comando della nostra polizia locale e per i risultati ottenuti in città”.

“Ringrazio la Città di Ivrea. Arrivo da un comando dove la professionalità è di alto livello – dichiara Pizzocaro – Questa è una nuova sfida per me. Venaria è una città effervescente, sotto tanti punti di vista. Da parte mia c’è molto impegno”.