La potenza dell’intelligenza artificiale a supporto della Polizia Locale

Dal 18 al 20 settembre 2025, Gruppo Imperium sarà presente alla 44esima edizione delle Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana di Riccione. Proporrà tecnologie innovative e nuovi servizi ad alto valore aggiunto per la sicurezza stradale, la mobilità urbana e la riscossione di tributi ed entrate patrimoniali.

Anche quest’anno il Gruppo Imperium, partner nazionale delle PA nella fornitura di tecnologie e servizi per la sicurezza stradale, la mobilità urbana e la riscossione, sarà presente alle Giornate di Polizia Locale e sicurezza urbana. Appuntamento dal 18 al 20 settembre, al Palazzo dei Congressi di Riccione.

In occasione dell’evento, il gruppo condividerà con i visitatori le sue innovazioni tecnologiche e i suoi nuovi servizi, con particolare attenzione alle soluzioni che sfruttano tutta la potenza dell’AI, in grado di supportare l’attività della Polizia Locale e favorire la piena digitalizzazione delle pubbliche amministrazioni locali e centrali.

Un’occasione importante per conoscere e provare tutte le più recenti tecnologie, i nuovi servizi e individuare, anche con dimostrazioni pratiche, le soluzioni giuste per le proprie necessità professionali.

Gruppo Imperium è uno dei pochi player in Italia in grado di proporsi come fornitore unico della Pubblica Amministrazione nel settore dell’erogazione di servizi integrati per la gestione del ciclo sanzionatorio riferito alle infrazioni al Codice della strada (dall’impianto dei dispositivi sino allo sviluppo del software) e per la gestione dei tributi, delle entrate patrimoniali e delle aree di sosta a pagamento, oltre che per il project financing in ambito di sicurezza urbana, mobilità urbana ed efficientamento energetico.

Dopo la tre giorni di Riccione, il successivo appuntamento con il Gruppo Imperium è già fissato a Cosenza, per la dodicesima edizione di PolMeeting, in programma il 22 e il 23 ottobre. Workshop, panel e tavole rotonde si terranno nello storico palazzo di corso Umberto, ex sede provinciale della Banca d’Italia, nel cuore della città. Gruppo Imperium sarà main sponsor del meeting, diventato ormai un evento nazionale irrinunciabile per la Polizia Locale e la Pubblica Amministrazione con prestigiosi relatori provenienti da tutta Italia.

Commenta

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Seguici

1,171FansLike

Ultimi Post