A Napoli controlli della Polizia Locale nelle aree della movida

Nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando della Polizia Locale di Napoli nelle aree della movida serale, gli agenti delle Unità Operative territoriali hanno svolto una intensa attività di prevenzione.

Nel corso dei controlli di Polizia Amministrativa effettuati nei giorni scorsi in alcune aree della città, gli agenti – come reso noto dal Comune in una nota – hanno eseguito il sequestro preventivo di un locale che era stato precedentemente segnalato e verbalizzato per lavori abusivi svolti all’interno.

Un secondo locale “è stato sanzionato per occupazione di suolo pubblico in difformità ai titoli autorizzativi, mentre in zona Chiaia sono stati verbalizzati 4 locali per mancata scia per insegne, per la mancata e corretta raccolta dei rifiuti e per impatto acustico”.

Gli agenti sono stati anche impegnati sul fronte del Codice della strada. Hanno elevato in vari quartieri della città “30 P.V. per la mancata esibizione dei documenti di guida, per revisione scaduta, mancata copertura assicurativa, per guida senza patente”. Inoltre, “sono stati elevati 40 verbali per divieto di sosta e prelevate 4 autovetture”.

Commenta

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Seguici

1,171FansLike

Ultimi Post