A Catania vasta attività contro l’abusivismo

Numerosi interventi sono stati eseguiti dalla Polizia Locale di Catania, lo scorso fine settimana, in una vasta azione di repressione dell’abusivismo commerciale e di sanzioni per le violazioni del Codice della strada e delle norme ambientali.

In dettaglio, come viene riportato in una nota diffusa sul sito del Comune, il reparto commerciale è intervenuto con diverse pattuglie e ha effettuato sequestri di prodotti alimentari, abbigliamento e prodotti per la casa. La Polizia Commerciale, inoltre, ha elevato nove verbali amministrativi e operato sei sequestri di merce di vario tipo per violazioni su sede fissa e per commercio ambulante irregolare.

Per quanto concerne le violazioni del regolare conferimento dei rifiuti, il reparto di Polizia Ambientale, in varie zone della città, ha elevato venti verbali amministrativi e anche redatto tre informative per la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania.

Oltre a quella ordinaria, nel fine settimana la Polizia Locale ha svolto anche attività per reprimere le violazioni al Codice della strada: il reparto Viabilità ha elevato in totale quasi settanta verbali in varie zone della città.

Commenta

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Seguici

1,171FansLike

Ultimi Post