Il grande evento dedicato alla Polizia Locale e alla Pubblica Amministrazione sarà presentato alla stampa martedì 17 ottobre alle 10 al Castello Svevo di Cosenza, che sarà sede del meeting giovedì 19 e venerdì 20 ottobre.
Due giorni di workshop e tavole rotonde con importanti relatori, rappresentanti istituzionali e personalità di prestigio provenienti da tutta Italia. Il 19 e il 20 ottobre si terrà a Cosenza, presso il Castello Normanno Svevo, “POL 2023 – X Meeting Nazionale della Polizia Locale”, evento dedicato alla formazione e all’approfondimento normativo per la Polizia Locale e la Pubblica Amministrazione.
Nel corso del meeting prestigiosi relatori affronteranno le materie di interesse del settore: novità del Codice della strada, sicurezza urbana, digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, riscossione delle entrate locali, gestione delle infrazioni all’estero, videosorveglianza e privacy, intelligenza artificiale al servizio della PA, modifiche al codice degli appalti, polizia ambientale e tanto altro.
Spazio anche alle scuole con PolSchool. Quest’anno il progetto ha l’obiettivo di sensibilizzare gli studenti sul tema della sicurezza stradale.
Per registrarsi gratuitamente e avere tutte le informazioni clicca qui.
In foto una delle tavole rotonde dell’edizione 2022.