Sarà ancora una volta la città di Cosenza a ospitare PolMeeting, l’evento nazionale dedicato alla Polizia Locale e alla Pubblica Amministrazione.
L’undicesima edizione, che si svolgerà a ottobre 2024, proporrà incontri, workshop e tavole rotonde con prestigiosi relatori, rappresentanti istituzionali e personalità provenienti da tutta Italia.
Un format oramai sperimentato e particolarmente apprezzato quello di PolMeeting. Lo dimostrano i numeri in crescita costante.
Lo scorso anno, per l’edizione del decennale, oltre settanta relatori, partecipanti mai così numerosi, decine di tavole rotonde e workshop, due ordini professionali coinvolti, i presidenti e i rappresentanti nazionali di tutte le maggiori associazioni di Polizia Locale presenti, una ricca area espositiva con aziende provenienti da tutta Italia e oltre 220 studenti protagonisti del progetto PolSchool.
A ottobre 2024, dunque, formazione, approfondimento normativo, aggiornamento sulle prassi operative e nuove tecnologie per la Polizia Locale e la Pubblica Amministrazione.
Appuntamento a Cosenza.