Il 6 e 7 ottobre PolDay di formazione a Nuoro

Tutto pronto a Nuoro per il PolDay dedicato alla Polizia Locale, che si svolgerà presso l’Istituto Superiore Ciusa, in viale Costituzione 33. Giovedì 6 ottobre sarà la giornata di formazione, mentre il giorno successivo saranno protagoniste le scuole.

Per registrarsi e partecipare >> https://passlab.it/PolDayNuoro/

Prima giornata FORMAZIONE > 6 ottobre 2022

• ORE 9 Saluti del comandate di Nuoro GIONI BIAGIONI, moderatore dei lavori
• A SEGUIRE Il dott. FABIO DIMITA, Funzionario direttivo amministrativo del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, interviene sul tema “Prevenzione stradale con ausilio di postazione di rilevazione della velocità mobili fisse e dinamiche alla luce delle recenti normative di settore”.
• ORE 11 Coffee break
• ORE 12 Ripresa dei lavori e quesiti dei partecipanti
• ORE 13 Pausa pranzo
• ORE 15 Il Comandante Polizia Locale di Monastir FRANCESCA ONNIS interviene sul tema “Ripartizioni dei proventi sanzionatori derivanti dalle violazioni a norme del Codice della strada”
• ORE 18 Fine dei lavori

Seconda giornata SCUOLE > 7 ottobre 2022

• ORE 9 Giornata dedicata ai ragazzi delle scuole superiori per la sensibilizzazione sul tema della sicurezza stradale.
• A SEGUIRE Dibattito con le associazioni Familiari vittime della Strada e Adesso Basta – Nepo, Polizia Locale di Nuoro in collaborazione con l’Associazione Sarda Polizia Locale ODV, che mette a disposizione dei partecipanti simulatori di motorini e biciclette.