Sta arrivando PolMagazine!

Sarà presentato a Cosenza, il 28 e 29 ottobre, in occasione di POL Meeting 2021, il primo numero di PolMagazine, la nuova rivista mensile dedicata alla Polizia Locale, edita da lob&partners.

0
595

Si tratta di un prezioso strumento di informazione di settore, con prestigiosi collaboratori. A dirigere il magazine è Francesco Delvino.

Tra le rubriche, segnaliamo in particolare CDS E DINTORNI, viaggio nei temi di attualità legati alla circolazione stradale e NORMALE, con approfondimenti sull’evoluzione normativa di tutte le materie di competenza della Polizia Locale. Spazio, poi, ai Comandi con le sezioni QUI COMANDO IO e ALBUM DI FAMIGLIA.

Numerose le informazioni sulla tecnologia a supporto dell’attività della Polizia Locale: TECNOLOGIA AL NOSTRO SERVIZIO e CREATIVITÀ EMERGENTE.

Un magazine aperto al contributo di tutti, grazie alla rubrica UNO CONTRO TUTTI, per inviare quesiti agli esperti della redazione.

Il primo numero sarà disponibile in formato digitale e cartaceo. Dal secondo numero in poi, PolMagazine sarà solo in formato digitale. La versione digitale di PolMagazine sarà disponibile su questo sito a partire dal 28 ottobre.