Riace: Tragico incidente sulla 106. Muore un brigadiere dei Carabinieri, ferito il comandante della Polizia Locale

Il bilancio del violento scontro si aggrava, muore anche la moglie del carabiniere. La Procura di Locri ha ordinato il sequestro dei tre veicoli.

Reggio Calabria Niente da fare per Giusy Bruzzese, la moglie di Silvestro Romeo, il brigadiere deceduto nel tragico incidente di ieri mattina, sulla statale 106 nei pressi di Riace. La donna era stata ricoverata al Gom di Reggio Calabria subito dopo l’impatto, in condizioni critiche.

I due coniugi vivevano a Roccella ionica, lasciano un figlio di dodici anni.

Ferito in modo serio ma non è in pericolo di vita il comandante della polizia locale di Roccella Jonica, Alfredo Fragomeli, ricoverato presso il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria.

Nello scontro sono rimaste coinvolte un’auto di grossa cilindrata e le due moto guidate rispettivamente dal Carabiniere Silvestro Romeo, brigadiere in servizio nella compagnia di Locri, e dal comandante della Polizia Locale.

Dalle prime indagini condotte dai Carabinieri e dalla Polstrada è emerso che i due centauri, che viaggiavano uno vicino all’altro, si sono violentemente scontrati con un’autovettura; il conducente avrebbe sbarrato la strada alle moto guidate da Fragomeli e Romeo, svoltando all’improvviso.

La Procura di Locri ha ordinato il sequestro dei tre veicoli e l’iscrizione nel registro
degli indagati del conducente dell’auto.

Commenta

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Seguici

1,171FansLike

Ultimi Post