Vigili individuano pirata della strada

PRATO – Un pirata della strada 31enne è stato individuato e denunciato dalla polizia municipale dopo che giovedì, a Prato, ha travolto con la sua auto un pedone senza poi fermarsi a prestare soccorso.

L’incidente si è verificato in Piazza del Mercato Nuovo, il pedone, un 34enne, è stato portato al pronto soccorso e ha riportato lesioni giudicate guaribili in sette giorni.

La polizia municipale ha subito raccolto informazioni dai testimoni e individuato delle telecamere di video-sorveglianza che avevano documentato il transito del veicolo fuggito riuscendo così s coprire il pirata della strada.

Per il 31enne è scattata la denuncia per omissione di soccorso e lesioni colpose, oltre al ritiro e sospensione della patente e al sequestro dell’autovettura.

“Voglio ringraziare la polizia municipale per il lavoro svolto – sottolinea il sindaco di prato Matteo Biffoni in una nota – e anche tutti i cittadini che con senso di responsabilità hanno dato la propria testimonianza per individuare il responsabile dell’incidente”.

Commenta

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Seguici

1,171FansLike

Ultimi Post