La polizia municipale ha liberato due ponti sul Mugnone da suppellettili da bivacco

Sono di nuovo liberi da suppellettili da bivacco due ponti lungo il corso del Mugnone: stamani sono intervenuti gli agenti del Reparto Sicurezza urbana della Polizia municipale e insieme agli operatori di Quadrifoglio hanno portato via in tutto quattro materassi, alcuni cuscini e un divano.

L’operazione è iniziata intorno dalle 9 e ha interessato il ponte dei Bersaglieri e il ponte dello Statuto detto anche degli Alpini. Era libero, invece, da oggetti e manufatti per dormire il ponte Rosso. Nel dettaglio da sotto il ponte dei Bersaglieri sono stati rimossi 4 materassi, di cui due matrimoniali e due singoli, e alcuni cuscini, mentre da sotto il ponte dello Statuto è stato portato via un divano.

“Dopo l’intervento di martedì scorso stamani gli agenti della Polizia municipale sono di nuovo intervenuti lungo il Mugnone per ripristinare la legalità – ha detto l’assessore alla Polizia municipale Federico Gianassi -. I controlli andranno avanti e continueremo finché ce ne sarà bisogno. Il nostro obiettivo è garantire il rispetto delle regole”.

Fonte: http://www.gonews.it/2017/05/13/la-polizia-municipale-liberato-due-ponti-sul-mugnone-suppellettili-bivacco/

Commenta

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Seguici

1,171FansLike

Ultimi Post