Per Kria quello di Amsterdam è un appuntamento irrinunciabile. Intertraffic è il più importante evento commerciale al mondo dedicato ai player che operano nell’ecosistema della mobilità.

Con i suoi brevetti internazionali e un marchio riconosciuto sul mercato per l’unicità della tecnologia impiegata nel rilevamento 3D, Kria si prepara all’evento con grandi aspettative.

“Dal 2006 partecipiamo alla manifestazione biennale”, spiega Stefano Arrighetti, responsabile R&S del Gruppo laBconsulenze, di cui Kria fa parte da settembre 2021.

Stefano-Arrighetti

“Ricordo che partimmo con una miscela di timore e spensieratezza tipica dei giovani. Da quella volta siamo tornati con crescente convinzione e determinazione per i consensi ottenuti. A Intertraffic si semina e, negli anni successivi, si raccoglie. Una società che espone a Intertraffic è degna di rispetto mondiale. Anche concorrenti e istituzioni nazionali in visita, da quel momento, ti portano maggior rispetto per quanto stai facendo, non solo per te ma, in fin dei conti, un po’ anche per loro. È come se giocassi in Nazionale. La manifestazione è impossibile da descrivere e bisogna solo viverla. Quest’anno è un nuovo inizio: perché Kria partecipa con la forza del Gruppo laBconsulenze e perché è un periodo di grandi incertezze a causa del Covid-19 e delle tensioni geopolitiche, che possono avere un impatto che trascende le capacità di chiunque partecipi come espositore o visitatore”.

Timore e spensieratezza, quelli di Kria, a cui si aggiunge la determinazione tipica di chi sa cosa vuole e sposta sempre in avanti i propri traguardi.