Brugherio Questo è il risultato dell’attività svolta nei giorni scorsi dagli agenti della polizia locale guidati del comandante Silvio Pavesi.
Dall’inizio di quest’anno, il numero di veicoli sprovvisti di RCA intercettati è aumentato a 31. Quando si verifica un incidente, è un fenomeno comune che provoca gravi conseguenze per tutte le parti coinvolte.

I controlli
Prima delle 9 del mattino del 7 aprile (mercoledì), in via Dorerio, una Fiat Panda è stata fermata con alla guida un cittadino di Brugherio, che circolava sprovvisto di assicurazione. Subito è scattata la multa e il fermo dell’utilitaria.

Poco dopo,verso mezzogiorno in via Filzi, ha portato gli agenti a fermare un camion guidato da un uomo di 43 anni di Carugate,anche per lui è scattata l’ammenda e il sequestro del veicolo.

L’8 aprile (giovedì) sono stati sequestrati altri due veicoli non assicurati: si trattava di una Fiat Punto, intestata ad una 40enne di Monza, fermata in via Confalonieri e una Fiat Panda con alla guida una donna brugherese di 74 anni, per loro sono scattate ammende e il sequestro dei veicoli. Per tutti i cittadini sono scattate le multe e i sequestri dei proprio autoveicoli.

Giornate intense per il nucleo della Polizia Locale impegnata in servizi di controllo delle norme del Dpcm e di viabilità. Dall’inizio dell’anno sono state sorprese a circolare e sequestrate 31 vetture sprovviste di copertura assicurativa.