Beccato con megafono e lampeggiante della polizia municipale

FROSINONE – Andava in giro a bordo del suo furgone con un megafono e la sirena lampeggiante in uso alla polizia municipale per incrementare il suo “business” di raccolta del ferro.

Lo hanno beccato così, un marocchino di 32 anni residente a Veroli e successivamente arrestato dagli agenti della sezione Anticrimine di Roma.

L’uomo è stato fermato per un controllo di routine, quando gli agenti durante la perquisizione hanno rinvenuto il dispositivo illecitamente detenuto.


Il marocchino si è difeso dicendo che megafono e lampeggiante gli erano stati dati da un idraulico e lui, che raccoglie ferro vecchio, avrebbe dovuto smaltirlo.

Ma poi non l’aveva fatto perché aveva pensato che i due strumenti potevano essergli utili nel suo lavoro, incrementando la raccolta del ferro grazie all’uso del megafono.

Nel corso della convalida dell’arresto il legale difensore Giuseppe Spaziani ha sostenuto che il suo assistito era in perfetta buonafede e che quel dispositivo non era stato rubato.

Il giudice accogliendo la tesi ha rimesso in libertà l’arrestato in attesa del processo che si terrà il prossimo 4 giugno 2019.

Commenta

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Seguici

1,171FansLike

Ultimi Post