Incendiata auto dei vigili urbano

GENOVA  –  A fuoco nella notte del 15 dicembre a Genova due auto della polizia municipale, un’auto privata e una mota.

E’ accaduto nel posteggio di piazza Ortiz nei pressi dell’edificio che ospita gli uffici della sezione operativa e della squadra di polizia giudiziaria, gli uffici della Dia, la Direzione investigativa antimafia, e la polizia giudiziaria dei vigili del fuoco.

L’incendio potrebbe essere stato causato da un corto circuito a una colonnina di ricarica per auto elettriche a cui era collegato un mezzo, che è una delle auto danneggiate.

Sul posto, oltre a due squadre dei vigili del fuoco, sono intervenute le volanti della questura e gli agenti della polizia scientifica per i rilievi del caso e ricostruire con esattezza le cause del rogo.