Su PolMagazine il Comando di Arezzo

Il Comandante Aldo Poponcini parla dei progetti già realizzati e delle innovazioni molto importanti introdotte.

Arezzo è profondamente cambiata nel corso degli anni e la Polizia Municipale si è, di volta in volta, adattata al cambiamento con l’obiettivo di fornire un servizio improntato su standarddi qualità. È al Comando della città toscana che è dedicata la rubrica “Qui Comandi IO” del numero 9 della rivista PolMagazine.

Dall’inizio del suo mandato, Poponcini ha già realizzato progetti e apportato innovazioni importanti, anche se ha ancora grosse ambizioni che vuole realizzare. Progetti che riguarderanno il rinnovamento dei servizi offerti, la strumentazione in dotazione e la figura professionale del personale della Polizia Municipale.

“Essere un operatore di Polizia Municipale – spiega il Comandante alla redazione di PolMagazine – significa ricoprire un ruolo importante e riconosciuto sul territorio che necessita un continuo aggiornamento. Essere un operatore di Polizia Municipale impone che, le persone impegnate in tale funzione, mettano in atto competenze fondamentali, costituenti una professionalità complessa e socialmente rilevante. In sintesi, essere un poliziotto municipale deve essere uno stile di vita e non semplicemente un lavoro”.

Leggi qui l’articolo completo >> https://www.pol-italia.it/polmagazine/

Commenta

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Seguici

1,171FansLike

Ultimi Post