Ritorna a Cosenza Pol meeting, l’evento formativo atteso da tutti gli operatori della Polizia Locale e dalla Pubblica Amministrazione

Dopo l’enorme successo ottenuto alle Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana di Riccione, per il nostro Gruppo è già tempo di guardare avanti. Siamo lieti di annunciarvi che l’VIII edizione di POLMeeting si svolgerà a Cosenza il 28 e 29 ottobre 2021.

C’era attesa nel settore per le date di un evento di rilevo nazionale, che rappresenta un momento fondamentale di formazione e aggiornamento normativo per la Pubblica Amministrazione e la Polizia Locale.

L’edizione 2021 di POL Meeting proporrà una formula innovativa. All’interno dello splendido Teatro Rendano, nel cuore storico della città, ci saranno tre diverse aree dedicate alla formazione professionale, agli incontri e alle aziende del settore. È prevista la partecipazione di relatori d’eccezione, delle più autorevoli figure del mondo della Polizia locale nazionale e di professionalità di altissimo profilo.

Un evento che, da un lato, è momento di formazione e aggiornamento normativo, dall’altro una vetrina di pregio per le aziende e le imprese del settore. Di certo, un appuntamento annuale ormai immancabile per tutti gli operatori della Polizia Locale e della Pubblica Amministrazione. POL Meeting nasce da un’idea di laBconsulenze e realizzato da Lob&Partners.

Commenta

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Seguici

1,171FansLike

Ultimi Post