I carabinieri del comune di Massa Lombarda hanno individuato i responsabili che tra la notte del 4 e 5 maggio hanno imbrattato, con vernice spray di colore rosso, panchine, cartelli stradali e una vettura della Polizia locale.

Grazie ai sistemi di videosorveglianza del comune, le forze dell’ordine sono riuscite a risalire ai due protagonisti del misfatto, si tratta di due ragazzi minorenni.

L’amministrazione comunale di Massa Lombarda non ha rilasciato informazioni riguardanti né l’età dei giovani e né la cifra dei danni. Le famiglie dei responsabili saranno chiamate a risarcire al comune i danni quantificati.

“Esprimo apprezzamento per questa brillante operazione e al contempo estendo la mia gratitudine a tutte le forze dell’ordine dello Stato e alla Polizia locale con cui le Amministrazioni locali dell’intera Bassa Romagna collaborano con intensità ed efficacia – asserisce il primo cittadino Daniele Bassi – Un lavoro di squadra compiuto dai diversi rappresentanti delle forze dell’ordine con lo scopo di rendere sempre più presidiato e controllato il nostro territorio a garanzia della serenità dei cittadini: questo resta uno dei nostri principali obiettivi”