Polizia locale, s’insedia il nuovo comandante

Andrea Gallo è il nuovo Comandante della polizia locale di Treviso. Gallo, 48 anni, dirigente di ruolo a tempo indeterminato del Comune di San Michele al Tagliamento è attualmente Comandante del Distretto di polizia locale Veneto Est (Comuni di San Michele al Tagliamento e Fossalta di Portogruaro).

Laureato in Lettere, Scienze giuridiche e Giurisprudenza, il nuovo dirigente individuato dal sindaco Mario Conte vanta già una lunga esperienza nel corpo di polizia municipale, maturata dapprima nella città di Jesolo (Agente nel 1994, 1995 e 1996), poi a Caorle (nel ruolo di Addetto al coordinamento e controllo servizi esterni dal 1997 al 2000, Responsabile Ufficio Viabilità e Traffico e Vicecomandante dal 2000 al 2008) e, infine, a San Michele al Tagliamento (Comandante del corpo di polizia municipale e responsabile del Servizio di Protezione civile comunale).

Nel 2016 è stato anche segretario comunale reggente e dirigente ad interim del Settore amministrativo contabile sempre nel Comune di San Michele al Tagliamento. Gallo è stato iscritto per oltre dieci anni all’Albo dei Giornalisti del Veneto come Pubblicista, è stato arbitro di calcio a livello nazionale e ha svolto l’incarico di osservatore arbitrale per 5 anni in Serie D. Da marzo 2018 è Giudice sportivo (sostituto) presso il Comitato Figc di San Donà-Portogruaro.

Commenta

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Seguici

1,171FansLike

Ultimi Post