Milano, agente della Polizia Locale muore durante un inseguimento

“La città di Milano si stringe attorno alla famiglia dell’agente di Polizia Locale Francesco Imprezzabile, scomparso in un tragico incidente mentre stava svolgendo il suo lavoro. Esprimo il mio personale cordoglio e quello della Giunta tutta anche al Corpo della Polizia Locale che ogni giorno lavora per garantire sicurezza ai e alle milanesi”.

Con questa parole il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha espresso tutto lo sgomento della città per la tragica scomparsa dell’agente Francesco Imprezzabile.

Come riporta l’Ansa, l’agente “è morto durante un inseguimento ad un’auto che non si è fermata ad un posto di blocco. L’inseguimento è iniziato verso le 21:30 di ieri sera nella zona di Ponte Lambro, nella periferia della città. Quando l’auto non si è fermata, l’agente è partito all’inseguimento, sulla sua moto, di cui avrebbe perso il controllo cadendo a terra. Una caduta fatale. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e per rintracciare il conducente dell’auto pirata. L’auto pirata, un suv, è stato rintracciato a Pioltello, comune dell’hinterland milanese non lontano dal luogo dell’incidente. Rintracciato e fermato in provincia di Monza e Brianza il conducente del suv. Con lui è stata fermata anche una seconda persona. I due sono stati bloccati dalle Polizie locali di Monza e Milano”.

L’articolo completo su ansa.it

Commenta

spot_imgspot_img

Articoli correlati

Seguici

1,171FansLike

Ultimi Post