POL 2017, anche il fratello dell’Ispettore Licari al IV Meeting della Polizia Locale

0
77

COSENZA (10-10-2017) – Sarà presente anche il fratello dell’Ispettore Luigi Licari al IV Meeting della Polizia Locale in programma il 12 ed il 13 ottobre prossimi.

Alla cerimonia di inaugurazione sarà consegnato il premio POL 2017 dedicato agli operatori della polizia locale che si sono distinti durante il loro operato.

L’ispettore Licari, vittima di una violenza di gruppo durante il suo servizio a Catania, è stato in coma per diverso tempo ed ora, uscito dalla rianimazione, ha bisogno ancora di cure per la sua sopravvivenza.

La formazione professionale ma anche una sezione dedicata ai tributi saranno al centro del Meeting della Polizia Locale, uno degli eventi nazionali più attesi dagli operatori del settore.

Durante le due giornate saranno affrontati le tematiche che affrontano ogni giorno gli operatori della Polizia Locale con relatori esperti nelle materie che saranno esaminate nelle due giornate del 12 e del 13 ottobre, mentre per la Sezione Tributi è atteso l’intervento di Sergio Trovato – Professore, Avvocato Tributarista, già collaboratore delle testate Il Sole 24 Ore ed Italia Oggi, consulente Anci, Legautonomie e consulente scientifico Leggi D’Italia.

La manifestazione nasce da una idea di Ottavio Chiappetta, della Beta Professional Consulting e viene realizzata grazie al supporto di un eccellente comitato scientifico al quale sono affidate le scelte dei temi e dei relatori.

UFFICIO STAMPA POL 2017

LEAVE A REPLY